Fondi per il Teatro Verdi e Luci d’Artista: Comune Salerno replica al M5S

Stampa
“I consigliere regionali Cammarano e Viglione contro Salerno. Essi contestano, in modo infondato e strumentale, l’assegnazione di contributi al Comune di Salerno per il Teatro Verdi e Luci d’Artista. Non è una novità. Dal M5S arrivano solo attacchi denigratori verso le attività che a Salerno producono prestigio, attrazione, economia, lavoro”. E’ quanto si legge in una nota giunta da Palazzo di Città.
“Un tentativo meschino – prosegue la nota – che ovviamente è destinato miseramente a fallire, di creare difficoltà e distruggere due eccellenze della nostra comunità delle quali tutti i veri salernitani giustamente sono orgogliosi. E’ un disco rotto quello del M5S, una triste cantilena che non produce effetto alcuno se non la perdita di qualche minuto di tempo e lavoro preziosi per ricordare, per l’ennesima volta, che la ripartizione delle risorse per eventi e spettacoli è gestita in modo rigoroso, trasparente, efficace dalla Regione Campania guidata dal Presidente De Luca tenendo ben presenti – in modo finalmente equo – le esigenze dei singoli territori e la rilevanza degli eventi e delle programmazioni culturali”.
“Ci meraviglia che i rappresentanti locali del M5S – conclude la nota – tacciano sull’argomento. Salerno e i salernitani continuano sempre ad andare avanti nonostante le noiose litanie dei suoi nemici”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima attaccano con polemiche strumentali, poi commentano la notizia che viene riportata sul web (ecco perchè sono contro la carta stampata, a cui vogliono togliere i fondi). Questo è uno squadrismo senza olio di ricino, ma che fa gli stessi danni

  • ….a parte i soliti a lupo a lupo del M5S come la solita non risposta stizzita della Amministrazione Comunale, sarebbe , FINALMENTE, utile e costruttivo cercare di capire, oggettivamente, chi ha ragione.
    Quindi, si invita il Comune di Salerno a rendere pubblici gli Esercizi Finanziari 2015-2016 e 2017 (costi/ricavi – entrate/uscite) con tutti i dettagliati riferimenti alle singole voci di spese inerenti le professionalità, le strutture, le organizzazioni impegnate per la produzioni delle opere ed i relativi ricavi economici delle stesse.
    Inoltre, sarebbe di utile e di comprensiva utilità (ai fini di una oggettiva valutazione) conoscere compensi contrattuali, cachet e remunerazioni delle figure apicali amministrative, ma soprattutto della Direzione Artistica del Massimo Cittadino.

  • che la trasparenza invocata dall’utente delle 17:33 fosse generalizzata a tutti gli ambiti pubblici.

  • Ma il trasparente Presidente della Commissione Trasparenza del Comune, ci userebbe, DI GRAZIA, cortesia di farci capire cosa il Verdi spende e cosa ricava?

  • si facciano le dovute verifiche sui conti e su chi e come gestisce i soldi dei cittadini. Si verifichino eventuali incompatibilità e favoritismi in assunzioni ed assegnazioni di incarichi. Questi comunicati del Comune, esprimono il nulla e non rendono giustizia ai sacrifici dei cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.