Masso si stacca e piomba su Statale Amalfitana, chiuso tratto a Furore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna la preoccupazione sulla Strada Statale 163 Amalfitana. Intorno alle 11 e 15 un masso si è staccato dalla parete rocciosa prospiciente io piccolo traforo soprastante la spiaggerà de La Praia, al chilometro 22+300 nel comune di Furore. Per fortuna nessun danno ai mezzi in transito o a persone.

Poteva essere una tragedia in considerazione dell’orario di punta, momento di passaggio per molti veicoli. Intanto è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto in località Furore in provincia di Salerno.

Sul posto sono presenti le squadre e i tecnici Anas e le Forze dell’Ordine per le prime verifiche tecniche nella zona, per la gestione della viabilità in piena sicurezza ed indirizzare gli automobilisti sui percorsi alternativi.

Nel pomeriggio si terrà un sopralluogo sul posto con i tecnici del comune di Furore e di Anas e il Genio Civile di Salerno per valutare e programmare con urgenza gli interventi di messa in sicurezza del costone e il ripristino della viabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.