Mobilità: parte il catasto delle strade di tutta la Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’ACaMIR, Agenzia Campana per la Mobilità, Infrastrutture e Reti, nell’ambito delle missioni e funzioni istituzionali di supporto all’amministrazione regionale, ha bandito una procedura di gara europea per la realizzazione del Catasto Strade, quale censimento di tutta la rete viaria regionale della Campania. L’importo a base di gara è pari ad Euro 1.300.000,00 oltre IVA al 22%, mentre la scadenza per i termini di partecipazione è fissata al 28 gennaio 2019.

L’appalto prevede la verifica sul campo della consistenza chilometrica della rete stradale di proprietà della Regione Campania; il rilievo, acquisizione ed elaborazione di dati e filmati al fine di identificare, localizzare e censire gli elementi relativi alla rete stradale; la realizzazione e popolamento della banca dati contenente le informazioni necessarie all’istituzione del Catasto Strade; l’implementazione di un sistema informativo stradale, in ambiente GIS, per la navigazione e la gestione del Catasto Strade.

È prevista, inoltre, la fornitura, l’installazione e la configurazione di un apposito sistema informativo territoriale, che consenta di ottimizzare la gestione del patrimonio stradale regionale mediante sistemi informatici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.