Salerno: Polizia Municipale bonifica due micro discariche nella zona orientale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In via Sant’Eustachio, nell’area parcheggio collocata di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco gli Agenti della Polizia Municipale hanno bonificato una microdiscarica costituitasi nello spazio adiacente le campane per la raccolta del vetro, dove personale del Settore Igiene Urbana del Comune di Salerno ha provveduto alla rimozione dei rifiuti presenti, mentre dipendenti della Società Salerno Pulita hanno rimosso i rifiuti ingombranti.

A seguito di ispezione dei rifiuti sono emersi elementi idonei all’individuazione di un responsabile dell’abbandono, che verrà sanzionato con verbale di 500 euro.

Analoga attività di bonifica è avvenuta in via Salvo D’Acquisto, dove personale della Società Salerno Pulita ha ripristinato lo stato dei luoghi con la rimozione di un cospicuo quantitativo di rifiuti. Anche qui, a seguito dell’ispezione dei rifiuti stessi, sono emersi elementi che hanno portato all’individuazione di due trasgressori; anch’essi verranno sanzionati con verbale di 500 euro.

A seguito dello sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune è stato possibile risalire al responsabile di abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico in via San Pio Da’ Pietrelcina nell’area adiacente la campana per la raccolta del vetro; anche in questo caso scatterà la sanzione di 500 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. loro buttano tutto in mezzo alla strada…è vero…!?? si vede a occhio nudo, saranno certamente rifiuti scesi dai barconi…!!

  2. Ma l’idiota imbecille del commento 4 dicembre 19.17 che fa’ il sarcasmo?
    Se sei così innamorato degli extracomunitari portateli a casa tua, difendili a casa tua, o meglio ancora vattene tu a casa loro.
    Ci avete distrutto i zebedei con stu buonismo a tutti i costi, questo difendere l’indifendibile ad oltranza. Basta ridicolo, grazie anche a quelli come te il paese è fallito, ma fallito in tutti i sensi.
    Popolo di pecore senza ideali e senza spina dorsale, vedete un po in Francia il popolo come si ribella alle prepotenze del governo, invece noi annuiamo , gregge che siamo.
    Qua politicamente corretto e chi la pensa diversamente deve essere distrutto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.