Salerno: Vincenzo Ragone muore al suo primo giorno di lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La vita gli aveva dato una seconda possibilità di riscatto, forse dopo aver perso il primo lavoro. Ma il destino, ancora una volta è stato crudele. Vincenzo Ragone, molto noto al rione Carmine dove viveva da sempre, è morto durante il suo primo giorno di lavoro. Lo scrive Erika Noschese su Le Cronache oggi in edicola.

Spedizioniere alla Sda presso la zona industriale, Vincenzo ieri era con i suoi colleghi di lavoro al Maximall di Pontecagnano per consegnare la merce.

Mentre scaricava dei pacchi ha accusato un malore. Rivolgendosi ad un suo collega, infatti, avrebbe detto di avere un dolore al lato destro, rifiutandosi di far chiamare il 118.

Pochi secondi e il 47enne salernitano si è portato una mano al centro del petto e si è accasciato a terra. Immediato l’intervento dei colleghi che hanno praticato le manovre di primo soccorso ma per Ragone non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, insieme a suo fratello Riccardo, era molto conosciuto e stimato in città

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Riposa in pace Enzo. Hai tanto sofferto per vivere ogni giorno. Ti ricorderò sempre insieme al tuo cagnolino, amico inseparabile delle tue giornate. Riposa in pace

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.