Sparatoria e assalto ai portavalori: commando di 20 persone sulla Salerno – Avellino

Stampa
Ancora un assalto ad un portavalori sul raccordo Avellino-Salerno. Scene da far west questa mattina lungo la carreggiata Nord all’altezza dello svincolo per Serino dove un commando armato composto da almeno 20 persone è entrato in azione con tanto di scontro a fuoco con la polizia.

I malviventi hanno bloccato un camion che trasportava carburanti intimando all’autista di posizionarlo di traverso sulla carreggiata. Ma proprio mentre era in atto la rapina, nelle vicinanze si trovava una pattuglia della Polstrada. Una volta sul posto, gli agenti hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con i malviventi fuggiti contromano a bordo di un auto rubata ad una signora bloccata nel traffico letteralmente paralizzato.

Lunghe corde, veicoli date alle fiamme per impedire i soccorsi e attimi di terrore sul raccordo. Il colpo non è andato a buon fine per il commando colto di sorpresa dalla polizia. Emergono dettagli sulla dinamica dell’assalto. Il commando ha utilizzato un escavatore per scardinare le lamiere dei due furgoni dell’istituto di vigilanza Cosmopol presi di mira.

Intanto prosegue la caccia ai malviventi anche con l’ausilio di un elicottero della Polizia di Stato. Sul posto dell’assalto si è recato anche il Procuratore della Repubblica di Avellino Rosario Cantelmo. Bloccate entrambe le carreggiate, sia in direzione Salerno che Avellino.

VIDEO DA YOUTUBE

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente questi escrementi umani erano del trentino…spero li prendano e li facciano marcire nel loro bel carcere partenopeo!

  • Sei talmente stupido da sperare che siano stati italiani..ma se pure fosse,idiota,cambierebbe il fatto che l’immigrazione business con la quale probabilmente hai racimolato qualche soldino grazie a qualche amico delle coop rappresenti un pericolo per la sicurezza pubblica?Non credo..ma gli idioti come te continuano a proporre questo stupido assioma sugli italiani delinquenti,rendendosi ridicoli più di quello che già appaiono agli occhi della gente.
    E ti ho trattato.

  • Salvini dice che già abbiamo tanta munnezza da noi, perché ce ne dobbiamo andare a prendere altra? Ma purtroppo questo lo può capire solo chi ha un po’ di amor proprio e rispetto per il futuro dei propri figli. Comunque riesco a perdonare e comprendere chi come te povero cittadino non lo riesce a capire, piano piano anche tu capirai, certo non tutti ci riescono subito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.