Trasporti: sui bus della Sita extracomunitari carichi di mercanzia

Stampa
Stranieri che invadono con bustoni sedili e corridoi degli autobus: viaggiatori costretti a stare in piedi ed in precario equilibrio; tragitti che, per molti, si tramutano in… tratte: “Non ne possiamo più” sbotta la professionista che ha immortalato le scene: “Se hai la sventura di dover salire a Napoli sul pullman della Sita per Salerno nel primo pomeriggio, devi armarti di coraggio e di santa pazienza. Lo scrive LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio

Qui comandano loro”. In effetti il rispetto dell’obbligo del deposito dei bagagli (in questo caso bustoni pieni di mercanzia) nell’apposito scompartimento inferiore del mezzo è demandato esclusivamente al senso civico di ognuno.

Chi non ce l’ha, porta questi carichi su. “Dove sono i controllori della Sita? Questa gente ha il titolo di viaggio? Perché le regole a cui volentieri sottostiamo noi italiani non vengono fatte valere anche per gli stranieri?. Io pago 100 euro di abbonamento mensile: il mio diritto chi lo tutela?”.

Fonte LaDenuncia.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In effetti non si capisce come mai dalle 14.30 alle 16.00 non esiste controllo dei titoli di viaggio.
    Basterebbe mettere un punto fisso di controlleria alla fermata di via Galileo Ferraris

  • Non deve pagare nessuno solo cosi vedrete come si saranno da fare magari quella e’anche marce contraffatta per cui l’autista rischia anche di essere incolpato per trasporto di merci non legali.

  • Salvini pensaci tu. finiamola prima che sia troppo tardi. non è razzusmo. ma dignità.

  • sicuramente è merce contraffatta l’autista dovrebbe chiamare la sicurezza la gente onesta (anche di colore) non sale con bustoni carichi di mercanzia varia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.