Battipagliese: svincolati tre calciatori, in arrivo altri due

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Fcd Battipagliese1929 rende noto la rescissione contrattuale con il difensore Gennaro Simonetti, il centrocampista Piergiuseppe Saginario e l’attaccante Fausto Piccirillo.

A loro, la scrivente società, nel ringraziarli per l’abnegazione dimostrata in questi mesi con la casacca bianconera, augura le migliori fortune personali e professionali.

La Fcd Battipagliese1929 rende noto il tesseramento dei calciatori Ernesto Corsaro e Domenico D’Auria.

Nato ad Oliveto Citra il 16/12/1992, Corsaro è un centrocampista che ha vestito le casacche di Olbia, Noto, Montecorvino Campagna, Taormina, Villa d’ Agri, Lagonegro, Scalea, Campagna, Valdiano. Al momento della firma il neo calciatore bianconero ha dichiarato: “La grande importanza della piazza mi ha spinto ad accettare la Battipagliese. Inoltre ho visto un grande progetto societario alle spalle e soprattutto il rapporto che ho con il mister e il suo staff. Giocando in una piazza così importante le motivazioni vengono da sole. Prometto ai tifosi ovviamente il massimo impegno e di sudare la maglia ogni domenica”.

Nato a Battipaglia il 01/04/2001, D’Auria è un difensore che ha giocato con il Real Bellizzi, Salernitana (provinciali, giovanissimi regionali e giovanissimi nazionali), Ebolitana (Juniores Nazionale) e Valdiano. Al momento della firma ha dichiarato: “Sono felice di giocare nella squadra della città dove sono nato e cresciuto e spero di fare il meglio per essere utile alla squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.