Formazione: novità in vista per il posticipo con il Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lasciarsi alle spalle la sconfitta di Cittadella e concentrarsi esclusivamente sul Brescia, che farà tappa all’Arechi lunedì sera: la Salernitana ha ricominciato a lavorare con tale intento. Sotto il profilo tecnico, mister Colantuono sta prendendo in considerazione l’ipotesi di modificare uomini e sistema di gioco per l’appuntamento con il posticipo della 15^ giornata. Ad influire su possibili cambiamenti da mettere in pratica ci sono le non perfette condizioni di alcuni elementi.

Gigliotti ad esempio è uscito malconcio dalla gara in Veneto e lamenta un trauma contusivo- distorsivo al ginocchio ed alla caviglia sinistra. Nell’ipotesi di un passaggio alla difesa a quattro così come provato ieri dall’allenatore granata, si prevedono di conseguenza diverse modifiche. In primo luogo a sinistra, dove Vitale potrebbe cedere il testimone a Pucino, alla luce del cambio di modulo.

A destra, invece, verrebbe confermato Casasola, mentre la coppia di centrali sarebbe composta, molto probabilmente da Migliorini e Schiavi. Poche novità in vista, invece, in mediana, dove, anche in caso di 4-3-1-2, resterebbe inamovibile Di Tacchio, affiancato da Akpa Akpro ed uno tra Castiglia ed Odjer, mentre Di Gennaro rimane ancora fermo ai box. Il bollettino ufficiale della Salernitana parla di “fascite plantare al piede destro”.

L’ex della Lazio finisce di nuovo ko, in compenso Colantuono ha a disposizione, dopo un lungo stop, Rosina, che al Tombolato ha dimostrato di aver recuperato la forma migliore. Il fantasista calabrese è tra i candidati principali a vestire la maglia da titolare contro il Brescia ed avrà il compito di agire sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco, la cui composizione è ancora tutta da stabilire. Bocalon potrebbe essere confermato tra i titolari. Per l’altra maglia è corsa a tre tra Djuric, Vuletich e Jallow.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.