Grande successo per le gare regionali della Federazione Italiana Nuoto

Stampa
La stagione agonistica regionale della Federazione Italiana Nuoto apre i suoi battenti, in Campania, scegliendo la piscina comunale di cava de’Tirreni. Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre scorso, infatti, presso il bellissimo impianto natatorio si è svolta la prima tapa del circuito campano Esordienti A e B.
Oltre 500 atleti nati tra il 2006 ed il 2009, infatti, si sono avvicendati nella vasca semiolimpionica di Cava nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica.
Tra le oltre 25 società campane partecipanti anche i padroni di casa dell’Acquachiara con una rappresentativa composta da atleti provenienti da Napoli, Pomigliano d’arco e Cava de’Tirreni.
Tra questi, in casa biancazzurra, sono andati a medaglia: Vittorio Terracciano (medaglia d’argento nei 100 metri dorso – ES. A con il tempo di 1’11.60) e Miriam Montanaro (medaglia di bronzo nei 100 metri dorso – ES. B con il tempo di 1’35.00). Solo sfiorato, invece, il bronzo per Alice Antignano che si classifica quarta nei 100 metri misti – ES. A a pochi decimi da un piazzamento utile per salire sul podio.
La Federnuoto, attraverso i suoi vertici regionali, fa pervenire alla società Cavasports i complimenti per l’organizzazione della due giorni.
“Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione – ha spiegato Giuseppe Fasano, direttore tecnico del club metelliano – Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione della capacità nell’organizzare importanti eventi sportivi. La cosa più bella, però, è che i bambini si siano divertiti e si siano sentiti a casa. Saremo sempre pronti a rispondere ‘presente’ quando qualcuno ci chiamerà in causa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.