Grande successo per le gare regionali della Federazione Italiana Nuoto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La stagione agonistica regionale della Federazione Italiana Nuoto apre i suoi battenti, in Campania, scegliendo la piscina comunale di cava de’Tirreni. Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre scorso, infatti, presso il bellissimo impianto natatorio si è svolta la prima tapa del circuito campano Esordienti A e B.
Oltre 500 atleti nati tra il 2006 ed il 2009, infatti, si sono avvicendati nella vasca semiolimpionica di Cava nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica.
Tra le oltre 25 società campane partecipanti anche i padroni di casa dell’Acquachiara con una rappresentativa composta da atleti provenienti da Napoli, Pomigliano d’arco e Cava de’Tirreni.
Tra questi, in casa biancazzurra, sono andati a medaglia: Vittorio Terracciano (medaglia d’argento nei 100 metri dorso – ES. A con il tempo di 1’11.60) e Miriam Montanaro (medaglia di bronzo nei 100 metri dorso – ES. B con il tempo di 1’35.00). Solo sfiorato, invece, il bronzo per Alice Antignano che si classifica quarta nei 100 metri misti – ES. A a pochi decimi da un piazzamento utile per salire sul podio.
La Federnuoto, attraverso i suoi vertici regionali, fa pervenire alla società Cavasports i complimenti per l’organizzazione della due giorni.
“Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione – ha spiegato Giuseppe Fasano, direttore tecnico del club metelliano – Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione della capacità nell’organizzare importanti eventi sportivi. La cosa più bella, però, è che i bambini si siano divertiti e si siano sentiti a casa. Saremo sempre pronti a rispondere ‘presente’ quando qualcuno ci chiamerà in causa”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.