Incidente auto su raccordo Sa-Av: tre persone in ospedale

Stampa
Giornata nera per quanto concerne la viabilità in provincia di Salerno. Dopo il sinistro mortale di stamane in Costiera Amalfitana dove ha perso la vita un uomo al quale si è aggiunto l’incidente del primo pomeriggio sull’A2 del Mediterraneo dove prima dell’uscita di Eboli un altro uomo sceso dalla propria auto in panne è stato travolto è ucciso è toccato dopo le 16.30 al raccordo Salerno-Avellino, in direzione nord, nei pressi dell’uscita di Mercato San Severino. I mezzi coinvolti sono stati quattro ed il bilancio è di tre feriti, anche se non sono ancora chiarite le dinamiche che hanno causato l’impatto.

Due le ambulanze intervenute sul posto A bordo della prima, una madre e una figlia sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno; il terzo ferito è stato invece portato a Pronto Soccorso dell’ospedale di Fucito di Curteri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.