Stampa
Anche quest’anno vi invitiamo a trovare la vostra “Buona Stella”….ci sono, infatti, delle stelle che a Natale possono illuminarci la vita e sono le “Stelle” dell’AIL, la manifestazione più importante (insieme alle Uova di Pasqua) della nostra Associazione.
Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, il 7/8/9 dicembre torna in tutte le piazze italiane la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, grazie alla quale, l’AIL è divenuta  l’Associazione di riferimento di tutti i pazienti onco-ematologici d’Italia.

Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in tante piazze della Provincia ed in città presso: Corso Vittorio Emanuele altezza Feltrinelli e Piazzetta Barracano, Piazza Caduti Civili di Brescia, P.zza Monsignor Bolognini (altezza chiesa del Carmine), Torrione e inoltre presso gli Ospedali di Salerno, Pagani, Sapri, Oliveto Citra, Vallo della Lucania e Mercato San Severino. L’AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo presso gli stand AIL e sono riconoscibili perché corredate da un involucro a forma di “cono” riportante il “logo” dell’associazione

Un “grazie” enorme è dedicato anche ai nostri volontari che, di anno in anno, crescono e rendono possibile tutte le nostre manifestazioni. Dona al 45585 per sostenere le Case AIL dal 1 al 16 dicembre 2018 per offrire accoglienza e conforto ai pazienti che si curano lontano da casa. Puoi donare 2 euro con un SMS da cellulare, 5 o 10 euro da telefono fisso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.