Salernitana: Odissea Di Gennaro, centrocampista ancora out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono ripresi ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento in palestra seguita da una partita a campo ridotto.

Continua il calvario per Davide Di Gennaro alle prese con l’ennesimo infortunio stagionale. Il centrocampista infatti, dopo il colpo subito la settimana scorsa, ieri si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una fascite plantare al piede destro.

Fisioterapia anche per Guillaume Gigliotti a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio e alla caviglia sinistra rimediato nel primo tempo del match di Cittadella e che lo costrinse ad uscire anzitempo.. Gli allenamenti dei granata riprenderanno oggi alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. dura da due anni. Quello di Salerno è solo la continuazione di quello dell’anno scorso. Venti minuti giocati, fonte trasfermarkt

  2. O è jella oppure è demenza senile di qualcuno.
    Non può essere che da Foggia a Gabionetta da Rosina a di Gennaro capitano tutti a noi gli scassati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.