Salernitana, serve un mancino: potrebbe tornare Molinaro?

Stampa
Ipotesi Cristian Molinaro per la Salernitana. Come riportato da Il Mattino, il nome del terzino sinistro ex Juve, attualmente al Frosinone, sarebbe una vera e propria suggestione per la Salernitana. I granata, che lo lanciarono nel calcio che conta circa 15 anni fa, sono infatti alla ricerca di un terzino mancino. Il terzino cilentano potrebbe fare al caso della banda Colantuono

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devono essere almeno 35enni ed in cerca dell’ultimo contratto, altrimenti Fabiani non li considera proprio

  • Se a 32 anni Vitale sbaglia in quel modo figuriamoci uno di 35 anni, con tutto il rispetto per il buon Cristian Molinaro! In serie B si corre ragazzi e chi non sa difendere in area fa correre rischi pazzeschi alla propria squadra……………….

  • i.Ma avete visto il Cittadella con tutti giovani sconosciuti, che squadra e come gioca?E qui si parla di Calaio , Molinaro ecc.Secondo me l’ attuale organico è di tutto rispetto, sono solo utilizzati male.La squadra non esprime nessun gioco. Di chi è la colpa?

  • Ĺ’unica cosa giusta, scritta nell’articolo è quella relativa alla “banda diColantuono”….
    Infatti, piu’ che una squadra, assomiglia tanto ad una banda di musicanti….

  • Per la precisione, Moio della Civitella è Comune, Pellare frazione: per l’appunto Molinaro è “peddarese”(di Pellare, in cilentano stretto). Invece, Vallo della Lucania è a 5 Km., è un Comune a parte (il paese del ns. ex Presidente, lombardi) con tre frazioni tra cui Angellara (il mio paese). Mi àuguro che il mio (quasi) compaesano possa tornare, ma ne dùbito, soprattutto per ingaggio e stipendio, vero Lotirchio?

  • ma in rosa non abbiamo un certo andersson eletto miglior terzino sinistro nello scorso anno?

  • Indipendentemente dal’età e da considerazioni tecniche, a me farebbe tanto piacere se un ragazzo della nostra provincia, che ha iniziato con la Salernitana, finisse la carriera a Salerno. Tra l’altro è un ragazzo serio ed un professionista esemplare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.