Salerno: investe giovane e scappa, identificato pirata strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Intorno alle 14 all’incrocio tra via Pellecchia e via Grafeo, nei pressi di piazza San Francesco, la una ragazza di 17 anni è stata investita da uno scooter e scaraventata con violenza sull’asfalto. L’investitore, momentaneamente caduto, non ha provveduto al benché minimo soccorso ed è scappato via. Fortunatamente un medico presente sul posto ha notato la scena ed è intervenuto immediatamente prestando le prime cure alla malcapitata ed annotando la targa dello scooter.

La ragazza è stata poi trasportata all’Ospedale Ruggì D’Aragona dove è ricoverata per accertamenti. Il fatto è stato denunciato, dalla mamma e dallo zio della ferita, entrambi avvocati al drappello di Polizia Presente al nosocomio salernitano: gli agenti hanno già identificato l’investitore che ha omesso il soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.