Salerno: svaligiano casa e prima di scappare mangiano frutta e dolci

Stampa
Si sono introdotti in casa approfittando dell’assenza del proprietario, hanno sradicato la cassaforte dal muro e prima di fuggire via con il bottino hanno avuto anche il tempo di mangiare una ananas ed alcuni cioccolatini trovati in cucina. Si è concluso così l’ennesimo furto ai danni di una abitazione nel centro di Salerno

Un modus operandi, quello di scardinare le porte con i martelli pneumatici e le incursioni in pieno giorno che fanno pensare ad una banda specializzata in questo tipo di colpi. Ad essere prese di mira sono soprattutto le abitazioni del centro cittadino. A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Si tratterebbe di specialisti perchè i ladri, finora, non hanno lasciato tracce. I cittadini sono preoccupati e chiedono maggiori controlli e le telecamere per la videosorveglianza ma a quanto pare i fondi, destinati agli occhi elettronici, sarebbero destinati ad altre città e non a Salerno

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si spendono milioni per le luci e poi la sicurezza e pari a 0 ??? l’importante che la vetrina c’è con quelle facce di bronzo dei de luca sempre in primo piano!!non mi censurate che siete passibili di denuncia per negazione della libertà desd’espressione secondo un articolo della costituzione italiana?

  • Con una spesa di cento euro si possono acquistare una telecamera ed un DVR e con poco più si possono far installare nell’androne del palazzo in modo tale che, a seguito di un evento malavitoso, si possa risalire agli autori o, quantomeno, a rilevarne la fisionomia. Una spesa che divisa tra più condomini è, quindi, irrisoria. Salerno è una delle città, in relazione al numero di abitanti, più videosorvegliate d’Italia e, sicuramente, non sarà mai un singolo palazzo privato ritenuto un luogo sensibile da monitorare.

  • Con le telecamere nel palazzo sono entrati nel garage sotterraneo hanno forzato la mia serranda e ci hanno rubato dentro, denuncia telecamere alla polizia visionate e??
    Non gli hanno fatto una mazza e sopratutto io non ho riavuto indietro quello che mi hanno rubato.
    Grazie alla legge ITALIANA che ci tutela e che ci istiga ad occhio per occhio dente per dente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.