Talent DJ, Cammarota: “Ipotesi di danno in Commissione Trasparenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“In riferimento all’annullamento dell’evento Talent DJ sulla base a quanto pare di ordinanze sindacali dell’ultimo momento e il paventato rischio di esposizione a danno delle casse comunali, ma anche in caso di ipotesi di danno all’immagine del Comune di Salerno, ho ritenuto doveroso istruire la vicenda in Commissione Trasparenza, con il consenso dei componenti”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione, il quale rimarca come “aldilà delle polemiche politiche che non competono all’istituzione di vigilanza che presiedo, ritengo invece che l’annullamento dell’evento, che fu voluto dal Comune di Salerno evidentemente per un ritorno economico e d’immagine, apra un delicato discorso in ordine a danni risarcibili, da un parte e dall’altra”.

“Sin dalla prossima settimana istruiremo la vicenda in tutti gli aspetti”, conclude Cammarota, “con l’acquisizione di tutti gli atti, e l’audizione tra gli altri del responsabile del settore il dott. Di Lorenzo, e dell’avvocatura avv. Di Mauro, per fare chiarezza come compete”.

Segreteria Commissione Trasparenza

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La piu’ inutile ed inconcludente Commissione (quindi costosa dato che tutti i componenti percepiscono gettoni di presenza) che si abbia mai avuta sulle tasche dei contribuenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.