Castellabate si veste a festa con l’accensione delle luci di natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Castellabate entra in pieno clima natalizio con l’accensione delle luminarie. A partire da venerdì 7 dicembre alle ore 17 nel centro storico con l’avvio dei Mercatini di Natale e alle ore 18 a Santa Maria e nelle altre frazioni del territorio, i colori della festa riscalderanno l’atmosfera nelle varie località del Comune cilentano. I bagliori luminosi per le vie del centro e nei punti più in vista del territorio – come la cascata luminosa sulla Casa Comunale, l’effetto cielo stellato sulla piazzetta di Castellabate o il giardino incantato in via Caduti del Mare – faranno da scenario alle tantissime iniziative previste per le festività.

Un’offerta di intrattenimento che si completerà infatti con il progetto “Il Natale nel luogo dell’incanto”, il fitto calendario di eventi che copre l’intero periodo di feste, organizzato dall’Assessorato al turismo e alla cultura e corredato da numerose manifestazioni a tema curate dalle associazioni locali.

L’Assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri in vista dell’accensione: «Anche quest’anno ci ritroveremo per dare insieme un simbolico e ufficiale via alla festa. Si rinnova una tradizioni, quella delle luminarie, che da sempre appassiona cittadini e turisti. Anche questa volta abbiamo voluto illuminare tutte le frazioni del nostro territorio con giochi di luce davvero scenografici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.