Dl Sicurezza, Piero De Luca (Pd) critica Salvini: “Propaganda schizofrenica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Nel corso di un’audizione sul dl Sicurezza da parte del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, il deputato del Pd, Piero De Luca, ha criticato il segretario della Lega sui dati su sbarchi e rimpatri e sulla politica del Carroccio in Europa: “Il vostro gruppo ha votato contro la modifica del regolamento di Dublino”.

Il deputato leghista Toni Iwobi, però, ha preso la parola e ha difeso Salvini: “È una legge giusta: tutela le persone meritevoli e bisognose e non è vero che i migranti verranno buttati in strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Ma si va con il nuovo partito di Renzi o si rimane del PD ???? Quali solo le direttive agli elettori ?????

  2. si va si va a…… dove la barca va. Ma un briciolo di testa e cervello per decidere in proprio chi Vi rappresenta no?!?! o dovete seguire sempre il pastore perchè altrimenti vi perdete…..

  3. Lui di Sicurezza se ne intende..per essere eletto si è fstto mettere il paracadute..per”sicurezza””…i de luca peggio di una macchietta ormai..

  4. Minniti si e’ ritirato dalla corsa alla segreteria PD, si ricollocasse sulla cima del pennone con il solito anemometro di famiglia

  5. ancora?
    perchè non t ne vai a Caserta?
    Cerca di fare qualcosa di reale, come ha fatto Salvini (mi duole dirlo ma purtroppo è così) e dopo potrai parlare dopo aver chiesto il permesso.

  6. Ma chist oltre a essere sempre pronto a criticare e disprezzare l’operato degli avversari politici(n.b. eletti dal popolo), nella vita che fa?Di che si occupa? Perché nu s sta zitt e quiet e si gode il suo lauto stipendi da ONOREVOLE in grazia di Dio ?
    Ma a Caserta?
    Ma a che mira? Vuole fare il sindaco pure lui?
    Cercate di non censurare, tanto oltre a enSa non mi sembra ci siano tanti estimatori da evidenziare. …..

  7. Ma chist oltre a essere sempre pronto a criticare e disprezzare l’operato degli avversari politici(n.b. eletti dal popolo), nella vita che fa?Di che si occupa? Perché nu s sta zitt e quiet e si gode il suo lauto stipendi da ONOREVOLE in grazia di Dio ?
    Ma a Caserta?
    Ma a che mira? Vuole fare il sindaco pure lui?
    Cercate di non censurare, tanto oltre a enSa non mi sembra ci siano tanti estimatori da evidenziare. …..

  8. Purtroppo la politica ormai è solo spazzatura. L’opposizione costruttiva ormai non è più praticata. Si butta fango solo perché il ruolo ricoperto lo prescrive anche se la controparte sta proponendo una cosa corretta. Il figlio di Paparino è diventato un esperto della materia in quanto ha un ottimo maestro. Senza dignità e vergogna, si pensa solo a conquistare il potere…… Ammiro fortemente i francesi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.