Dopo il faccia a faccia con Fabiani ora sono tutti sotto esame

Stampa
Quale sarà la reazione della Salernitana dopo le scudisciate verbali di Fabiani e la reprimenda di Colantuono? La squadra è sotto esame e le riflessioni, le valutazioni provengono dall’interno e non dall’esterno. Ad oggi non sono in discussione i risultati ma l’atteggiamento del gruppo. Ma perché il ko di Cittadella ha fatto tanto clamore? Fabiani ci è andato giù duro e non tutto era legato ai 90minuti del Tombolato. Ora le strade sono due: chi sa di aver reso meno di quanto avrebbe potuto e dovuto dovrà cambiare passo e dimostrare, nelle prossime cinque partite di essere da Salernitana.

In caso contrario il mercato di gennaio rischia di trasformarsi da mercato di riparazione in mercato di rivoluzione. Sembra strano usare questi termini per una squadra che ha 20 punti in classifica ed è in zona play off ma è anche vero che le aspettative nell’anno del centenario sono elevate ed una squadra allestita per dire la sua in questo campionato non può raccogliere appena 3 punti in sei trasferte. Sono tutti sotto esame da Micai a Bocalon, nessuno escluso.

Dicembre segnerà il destino, sia in positivo che in negativo di parecchi calciatori. La proprietà osserva in silenzio. Nella settimana delle stilettate di Fabiani si è sentita solo la voce del Direttore. Il pensiero è unico come l’obiettivo. Fabiani parla, la squadra è chiamata a fare i fatti. Ci si aspetta di più, molto di più da tutti. Anche da Colantuono. Brescia rappresenta un esame anche per lui

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.