La maestra ai bambini: «Babbo Natale non esiste», licenziata 

Stampa
A pochi giorni dalla notte più magica del mondo, dire ai bambini che Babbo Natale non esiste si può tradurre in un licenziamento in tronco. Il fatto è accaduto nella Cedar Hill School di Montville, nel New Jersey. La maestra, una supplente della primaria, secondo quanto riporta Fox News, pare si sia divertita a smontare tutti i sogni dei bimbi. Dunque, ha detto loro che non esistono fatine dei denti, coniglietti di Pasqua, folletti, elfi, renne volanti.

I bimbi ne sono usciti particolarmente sconvolti. I genitori non hanno mancato di far sentire la loro voce e si sono scatenati su Facebook, nel gruppo chiuso delle mamme della scuola. Il direttore scolastico, oltre a chiedere scusa alle famiglie, ha promesso che la maestra non lavorerà più lì.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.