Nocera, appartamento a luci rosse: nei guai 48enne cinese

Stampa
Ancora blitz in provincia di Salerno per reati in materia di sfruttamento della prostituzione. Dopo la casa a luci rosse ritrovata a Lancusi di Fisciano dove si prostituivano avvenenti colombiane è il turno anche di Nocera Inferiore. Anche se qui i fatti risalgono a tre anni fa, oggi si è avuto il rinvio a giudizio di una donna, una 48enne cinese che faceva prostituire alcune sue connazionali con la scusante di massaggi erotici.

La donna, denunciata a piede libero nel mezzo di un lavoro investigativo nato da fonti confidenziali, conduceva e gestiva un’attività di prostituzione scoperta dai carabinieri nel 2015, quando il 26 giugno i carabinieri arrivarono in via Siniscalchi dopo aver risalito il canale di annunci, voci di strada e confidenze fatte da chi sapeva dove trovare l’offerta di donne a pagamento, a due passi dal centro cittadino, tra il liceo e il viavai quotidiano. In quel momento con la scusa di massaggi terapeutici si consumavano veri e propri atti sessuali. E cosi per la maitresse cinese sono scattate le manette.

Fonte La Città di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.