Olympic Salerno, primo successo per l’Under 16. Under 14 ko nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva dal derby con la Millenium il primo successo stagionale dell’Under 16 dell’Olympic Salerno. L’undici di Rossi controlla con autorità il match dall’inizio alla fine, ipotecando i tre punti già all’intervallo con le reti di Elia, Cantilena e Calore (intervallati dal momentaneo pari rossoblù). Nella ripresa Amato si fa trovare come di consueto pronto all’appuntamento con il goal e referta il poker che chiude di fatto i giochi con il secondo acuto ospite utile solo a fini statistici. Così in campo: De Martino, Criscuolo (Mazzotti), Iavarone, Savastano, Prato, Barone (Nardin), Lanzetta (Sorrentino), Gallo, Cantilena (Amato), Elia (Adinolfi), Calore (Demko).

Non basta il guizzo del solito Grati all’Under 14 di Piccolo e Mogavero che, dopo l’eccessivo passivo subito dalla Salernitana, cede 5-1 alla Cilento Academy. Questi i piccoli atleti impegnati: Amendola And., Zapparoli, Taiani, Palladino, Iovanna, Grisanti, Grati, Giugliano, Di Stasi, Colucci, Amendola Alf. Entrati a gara in corso Belviso, Cetrangolo e Vicari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.