Olympic Salerno, primo successo per l’Under 16. Under 14 ko nel Cilento

Stampa
Arriva dal derby con la Millenium il primo successo stagionale dell’Under 16 dell’Olympic Salerno. L’undici di Rossi controlla con autorità il match dall’inizio alla fine, ipotecando i tre punti già all’intervallo con le reti di Elia, Cantilena e Calore (intervallati dal momentaneo pari rossoblù). Nella ripresa Amato si fa trovare come di consueto pronto all’appuntamento con il goal e referta il poker che chiude di fatto i giochi con il secondo acuto ospite utile solo a fini statistici. Così in campo: De Martino, Criscuolo (Mazzotti), Iavarone, Savastano, Prato, Barone (Nardin), Lanzetta (Sorrentino), Gallo, Cantilena (Amato), Elia (Adinolfi), Calore (Demko).

Non basta il guizzo del solito Grati all’Under 14 di Piccolo e Mogavero che, dopo l’eccessivo passivo subito dalla Salernitana, cede 5-1 alla Cilento Academy. Questi i piccoli atleti impegnati: Amendola And., Zapparoli, Taiani, Palladino, Iovanna, Grisanti, Grati, Giugliano, Di Stasi, Colucci, Amendola Alf. Entrati a gara in corso Belviso, Cetrangolo e Vicari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.