Santa Claus Village: tanti visitatori al Villaggio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sta riscuotendo dalla sua inaugurazione ad oggi grande successo di visitatori il Santa Claus Village allestito fino al 6 Gennaio al Parco dell’Irno di Salerno. Si tratta di un grande Villaggio di Babbo Natale ricco di laboratori natalizi, teatrini, giochi e tante altre attrazioni per bambini.

Il Santa Claus Village è un villaggio a misura di bambino allestito con luci natalizie e giochi in uno dei parchi più belli di Salerno. Le attività per i più piccoli sono tantissime, dai laboratori natalizi alle letterine di Natale, dai teatrini all’animazione e alle giostre.

Anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, nel globo illuminato della Lapponia, oppure facendo una passeggiata tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata all’insegna del Natale. Ovviamente la special guest del villaggio non può che essere Babbo Natale che viene impersonato dall’istrionico ed esperto attore salernitano Enzo Galdo storico interprete della compagnia stabile del Teatro Arbostella di Salerno.

Il Villaggio di Babbo Natale è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 16:00 alle 21:00, mentre dal venerdì alla domenica dalle ore 10:00 alle 23:00. Ci saranno anche delle aperture eccezionali il 24 e il 31 Dicembre dalle ore 10:00 alle 17:00 e il 25 Dicembre dalle ore 16:00 alle 21:00.

Nei giorni 26 Dicembre e 1 gennaio 2019 il parco sarà aperto dalle ore 10:00 alle 23:00

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.