Ufficiale il ritorno di ” Chicco ” Coscia al Salernum Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Salernum Baronissi comunica in data odierna l’ingaggio del portiere Raffaele Coscia proveniente dalla U.S. Poseidon, per il portiere salernitano si tratta di un ritorno nel sodalizio guidato da Patron La Marca.

Coscia ha già svolto nella giornata odierna il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione già nella prossima gara di Campionato contro la Calpazio in programma domenica  sul ” Carrano” di Santamaria di Castellabate.

Interviste: 

Coscia: ” Sono contento di tornare a casa, per me il Salernum è come una famiglia, ringrazio il Presidente ed il Direttore per avermi ridato la possibilità di difendere di nuovo questi colori.”

Direttore Noschese: ” Dopo l’addio di Falcone cercavamo un portiere di esperienza e di sicuro affidamento, Coscia è un vero top player per questa categoria e sono sicuro che ci aiuterà nel raggiungere i nostri obiettivi. Per quanto riguarda il mercato cerchiamo un difensore che possa sostituire il partente Basso, ed un regista di centrocampo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.