Calcio Femminile: due acquisti per il Progetto Sarno

Stampa

Doppio colpo in entrata per il Progetto Sarno che si assicura le prestazioni di Alessia Zoppo, giocatrice universale proveniente dalla Magna Graecia e della latrlae Marilena Castiglione. Per lei si tratta di un ritorno e arriva dal Sant’Egidio.

La Zoppo che nella prima giornata di campionato ha segnato alle sarnesi esordirà domani nella Final Four di Coppa Italia, mentre l’esordio della rientrante Castiglione è rinviato alal prossima giornata di campionato in casa in casa contro il Calvi, in programma il prossimo fine settimana.

“Sto iniziando un nuovo percorso e sono molto emozionata perché ogni esperienza serve per farmi crescere ancora di più sia a livello calcistico e sia a livello personale. Quest’anno darò – commenta Alessia Zoppo che ha partecipato anche ad alcuni stage con la Nazionale Under 17 –  il meglio di me stessa come ogni anno. Spero di poter dare molte soddisfazioni sia alla squadra e sia a chi mi sostiene da fuori”.

Il Progetto Sarno domani alle 19.30 scenderà in campo ad Omignano per la Semifinale contro la Bisaccese. Il giorno seguente in base al risultato della semifinale disputerà la Finale o la Finale per il terzo posto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.