De Luca, stoccate a Di Maio e M5S: ”Casa abusiva? A sua insaputa”

Stampa
Per dieci anni abbiamo dovuto subire valanghe di insulti, veleni e barbarie da Grillo e dalle 5 Stelle. L’episodio che coinvolse Federica Guidi grida ancora vendetta. Ora che le accuse arrivano a loro, fanno finta di nulla. Per Luigi Di Maio tutto avveniva a sua insaputa, cosi come per la Raggi o altri. E’ tranquillo, beato, in pace con il mondo che lo circonda. Per Gigino Di Maio nulla è accaduto. Lo vedo in Tv rilassato, sereno anche tre quattro volte al giorno. Vergognoso il video che è stato costretto a fare il padre dello stesso Di Maio che vive in un appartamento di 150 mq abusivo e condonato con soli tremila euro. Certe volte viene voglia di andarsene alle Antille, dove sta il Gallo Cedrone Di Battista, perché qui veramente la situazione è da disperazione. Spero l’Italia si svegli da questa assurda demagogia. Anche se il Partito Democratico sta facendo di tutto per facilitare la vita a questi soggetti che ci governano attualmente.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ai microfoni di LiraTv nel suo consueto appuntamento del venerdi.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che evoluzione… da duri e puri senza compromessi a degni compari di salvini in pochi mesi. Siamo già allo stadio del “a mia insaputa”.

  • parla chi ha i figli in politica a loro insaputa nonostante i problemi giudiziari!
    Il padre eterno ci ha dotato di due orecchie e di una sola bocca, ad eccezione di qualcuno che ha fatto dell’esercizio della bocca il suo cavallo di battaglia.
    Potrei sapere oggi chi è il suo politico di riferimento? L’ebetino di Firenze, Bersani o Minniti?

  • in queste discussioni, che li vedrebbero irrimediabilmente perdenti, non intervengono. Loro si concentrano solo sulle questioni nelle quali possono seminare veleno. Ma, come dimostra la presente vicenda, chi di spada ferisce, di spada perisce.

  • ?????AH AH AH AH,MA SENTI CHI PARLA!!!!CHI STAVA TAZZA E CUCCHIARA,CON RENZI IL BULLO E LA PRINCIPESSINA BOSCHI!!! PER NON PARLARE DELLE TUE INFELICI FRITTURE DI PESCE,ETC,ETC…..DE LUCA,NON RIESCI A STARE ZITTO,NON PER PUDORE E DECENZA,MA PER INTELLIGENZA!!!

  • Non ha mai fatto politica dicendo di essere duro e puro. Quella è la rivendicazione velleitaria dei 5s, che ancora più traditori dei politici precedenti

  • che personaggio De Luca, un non-politico, ormai alla frutta e che ha fallito anche nel tentativo di imporre ai salernitani i suoi figli, difatti, uno piazzato a fare l’assessore (all’insaputa dei cittadini ?) e poi costretto a dimettersi per le note vicende del report sulla monnezza di Fan page e l’altro costretto a farsi eleggere a Caserta in un collegio sicuro, dopo che Provenza (M5S) lo ha praticamente doppiato facendolo giungere terzo. Non gli resta altro che sparlare dal pulpito settimanale che mai, gli pone una domanda vera e scomoda se non assist alle sue inutilità.

  • da che pulpito viene la predica… buon amministratore, capacità organizzative ma come al solito De luca si dimostra quel che è, un politico di bassa lega e di assoluta mediocrità, …

  • Perché non é vero che vive in una casa di 150 m2 condonata con soli 3000 € mentre una giovane famiglia non ha i soldi per aprirsi un mutuo in banca per un’analoga casa di tal metratura?.. che schifo!

  • Invece di divagare sui figli di De Luca gli ipocriti dei 5stelle rispondessero nel merito!

  • bene fanno a non discutere perchè non c’è niente da discutere dato che è tipico della parte fetida della politica opporre inutili principi!! Mai discutere con gli idioti. Ti trascinano al loro livello e ti battono con l’esperienza!

  • Qui di abusivo c’era solo il figlio messo li dal padre senza il consenso dei salernitani..m

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.