Giffoni 2019: aperte le iscrizioni per le giurie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per i giffoners di tutto il mondo è finalmente terminata l’attesa dopo mesi di trepidazione: a partire da venerdì prossimo, 14 dicembre, si apriranno le iscrizioni per le giurie della 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Saranno 150 i Jurors in più rispetto allo scorso anno: uno sforzo nato per sottolineare il legame importante e saldo tra Giffoni, i ragazzi e le famiglie. Aumenteranno anche i Jurors provenienti da 53 nazioni: questo offrirà la possibilità, per i giffoners che li ospiteranno, di prendere parte agli scambi con altre realtà culturali internazionali durante l’anno. Il festival si terrà a Giffoni Valle Piana dal 19 al 27 luglio 2019.

ECCO COME DIVENTARE JUROR: http://www.giffonifilmfestival.it/giurie-giffoni-film-festival.html

QUI IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=5P6kJNjwIj0

Per informazioni contattare l’Ufficio Giurie all’indirizzo uff.giuria@giffoniff.it e ai numeri telefonici 089 8023208 e 089 8023248

5800 i Jurors di #Giffoni2019Elements, Generator, Parental Experience e Masterclass. 4900 i Jurors delle sezioni competitive Elements e Generator, mentre 900 i partecipanti alle sezioni Parental Experience e Masterclass.

500 Elements +3 (dai 3 ai 5 anni), 1100 Elements +6 (dai 6 ai 9 anni), 1600 Elements +10 (da 10 ai 12 anni), 600 Generator +13 (dai 13 ai 15 anni),600 Generator +16 (dai 16 ai 17 anni) e 500 Generator +18 (18 anni in su). Saranno 400 i posti riservati per la sezione Parental Experience e 500 quelli dedicati alle sezioni Masterclass.

Dopo la grande novità della quota speciale di ragazze e ragazzi +6, +10, +13 e +16 che fanno parte della giuria per un interno triennio, che ha riscosso un enorme successo lo scorso anno e che sarà replicata anche in questa edizione e fino al 2021, nasce la nuova grande iniziativa degli “Ambassadors”: un gruppo distribuito in tutta Italia, formato da ragazze e ragazzi che con il supporto di Giffoni Experience avrà l’opportunità di portare l’esperienza di Giffoni nella propria città, con l’obiettivo di creare più interazione e partecipazione durante l’anno.

Eventi speciali che faranno crescere la community dei Giffoners nel proprio territorio: i giovani coinvolti faranno gruppo con i loro coetanei per interagire con scuole, istituzioni e associazioni. L’iniziativa fa parte del progetto “Giffoni 50”, che coinvolgerà altrettanti comuni italiani in vista della celebrazioni nel 2020. Maggiori informazioni saranno fornite prossimamente.

I giffoners, invece, interessati all’iscrizione in una delle sezioni di Masterclass, dovranno essere pazienti fino al prossimo febbraio, quando saranno pubblicati i regolamenti ufficiali.

Oltre alle Masterclass Classic, Talk, Music, Radio e Green il direttore Claudio Gubitosi ha annunciato anche un’innovativa Masterclass dedicata alla Comunicazione: per maggiori informazioni visitate il sito www.giffonifilmfestival.it e i nostri canali social ufficiali (Facebook:@GiffoniExperience/Instagram: @giffoni_experience/Twitter: @giffonifilmfest).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.