Il Mattino: Salernitana, la nuova difesa alla prova dell’ex Donnarumma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘La nuova difesa alla prova del 10. `Contro il capocannoniere Donnarumma vietati gli errori commessi al Tombolato. Colantuono pronto a tornare al modulo a 4. C’è Schiavi, battaglia Migliorini-Perticone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Coppa Italia. Entella, dopo la Salernitana fa fuori il Genoa’

Ripartenza dopo un ko. L’Arechi porta bene. La spinta della tifoseria granata ricarica i giocatori reduci da una sconfitta: negli ultimi quattro tornei di Serie B undici vittorie, otto pareggi e solo sei flop.

L’arbitro. Dirige Piscopo sei pari di fila e ancora zero espulsioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Siamo a Natale e questo ancora non ha modulo e non ha una formazione base.
    Ora aspettiamo gennaio che arrivano i ” reperti archeologici ” rigorosamente napoletani e a fine carriera.
    Ci manca quel qualcuno che venga a gennaio e organizzi qualche partita combinata….capisci a me!!
    Attenzione a non fare fesserie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.