Lo accusa di violenza sessuale ma poi si scopre che è l’ex amante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ stato assolto dall’accusa di violenza sessuale dopo la denuncia di una donna che aveva dichiarato che l’uomo aveva tentato di violentarla dopo averla perseguitata. Durante il processo è però emersa un’altra verità.

La donna aveva avuto con l’uomo una relazione extraconiugale cominciata in ambito lavorativo. Un rapporto durato almeno tre anni con i due che si incontravano di frequente in alberghi della provincia.

I fatti raccontati da Il Mattino oggi in edicola si sono verificati nell’Agro. Ai carabinieri, la presunta vittima spiegò di essersi poi pentita di quel rapporto, spiegando di non averlo interrotto per paura di ritorsioni.

Come la promessa, da parte dell’imputato, di diffondere delle foto compromettenti, che erano state scattate alla donna durante quella tentata violenza. Accuse cadute durante il dibattimento con il giudice che in fase preliminare sottolineò che la donna non poteva temere ritorsioni da parte del suo amante, in quanto aveva già riferito tutto al marito.

Persino le lesioni denunciate dalla donna, furono valutate come possibile conseguenza di un altro episodio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.