New Basket Agropoli domenica ospita Angri

Stampa
Dopo le due ultime trasferte, in quel di Marigliano, con il Nola e a San Nicola La Strada, contro Cedri, la New Basket Agropoli torna tra le mura amiche per disputare la difficile sfida contro Angri (ore 18 – Pala Di Concilio). Insieme a Partenope, la compagine di coach Massaro, è tra le favorite per la vittoria del campionato. Vanta tra le sue fila due americani molto forti, tra i quali spicca per fisicità e preparazione atletica Hankerson. C’è anche una vecchia conoscenza: Francesco Forino, che ha vinto nel 2011, il campionato di C1 con il Basket Agropoli. Il tecnico, Massimo Massaro, agropolese di adozione, è un allenatore esperto. In casa Agropoli c’è voglia di riscatto, dopo la sconfitta di sabato scorso contro San Nicola Cedri. In settimana c’è stato qualche problema per Gaadoudi, che potrebbe non essere della gara; Lepre e Popov non sono al meglio.

 

Queste le parole di coach Leonardo Ortenzi:

«Domenica ci troveremo a fare l’ennesima partita difficile. D’altronde basta guardare la classifica per accorgersi che ci sono 7-8 squadre raccolte in un fazzoletto di quattro punti. C’è certamente voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro San Nicola Cedri, siamo convinti quindi che faremo una partita gagliarda e attenta, confidando che anche il supporto del pubblico ci aiuti, portandoci alla vittoria».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.