Scontro tra auto sulla Fondovalle muore un 37enne di Valva

Stampa
Ancora un incidente stradale mortale sulla Fondovalle Sele. Nell’impatto tra due auto ha perso la vita il 37enne di Valva Erminio Cecere che tornava a casa per questi giorni di festa.  Lo scontro fatale è avvenuto all’altezza di Contursi Terme, nei pressi dell’area terme.

Lo scontro con l’altra auto al cui interno vi erano due donne de L’Aquila non ha lasciato scampo al 37enne di Valva. Il giovane è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Estratto dalle lamiere dell’auto, dopo aver perforato il tettuccio del veicolo, non hanno potuto far molto. Le ferite riportate nell’impatto non hanno dato scampo al ragazzo.

Le due donne abruzzesi, invece, se la caveranno con un mese di prognosi. Sul posto le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. Sotto choc la comunità di Valva

Fonte newscaffeinmagazine.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.