Seconda trasferta consecutiva per la Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Retrocessa dalla serie A1, l’Acquachiara in questo campionato di serie A2 punta ai play-off. I partenopei sono partiti molto bene con due vittorie nelle prime due giornate, battendo prima il Crotone in casa e poi Muri Antichi in trasferta.

Saranno loro gli avversari della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno nella seconda trasferta consecutiva della stagione. Avversario da non sottovalutare assolutamente, e non devono ingannare le vittorie nelle amichevoli estive, perché in campionato è tutta un’altra storia.

Per il tecnico giallorosso Matteo Citro una vittoria in trasferta, in questo difficile campionato, può valere davvero tanto:

“Come tutti i derby sarà una partita con grande carica emotiva. Affrontiamo una squadra in salute,     che sta esprimendo un’ottima pallanuoto, ma vogliamo riscattarci dopo la sconfitta di sabato a Pescara. Sappiamo che in questo campionato ogni punto può essere determinante per l’accesso ai play off, e fare risultato in trasferta è difficile ma vale oro”.

Gara difficile anche secondo il portiere della Rari Simone Santini: “Sarà una partita difficile, sono una bella squadra, fanno un ottimo pressing. Sarà una bella partita. Purtroppo la prima trasferta è stata un po’ amara, abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati tutti, errori su dettagli che alla fine hanno fatto la differenza. Noi però conosciamo il nostro valore e lo dovremo dimostrare in acqua”.

L’appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 17 presso la piscina di Santa Maria Capua Vetere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.