Abusi sulle baby calciatrici condannato l’allenatore a 7 anni e mezzo

Stampa
La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso dell’allenatore di una squadra di calcio femminile nel salernitano condannato in Appello a sette anni e sei mesi di carcere per violenza sessuale su minori.

Le violenze sarebbero state commesse dal mister per almeno un anno: dal 2012 al 2013 su tre ragazze non ancora 15enni. Dopo numerose avances l’episodio chiave che ha spinto le ragazze a denunciare il caso è avvenuto quando una delle tre è stata costretta a subire un rapporto completo.

L’allenatore la stava riaccompagnando a casa dopo una trasferta quando con la sua auto avrebbe raggiunto un luogo isolato e buio nella zona industriale di Eboli dove avrebbe consumato la violenza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.