Al Teatro Arbostella risate ed intrighi nell’Amore Sentimentale

Stampa
Consensi e applausi per la giovane Compagnia napoletana Luci sul Palco che si sta esibendo in questi primi tre week-end di dicembre sul palco del Teatro Arbostella di Salerno.

Il gruppo teatrale, fondato nel 2015 e formato da attori esperti e giovani, predilige lavori inediti mirati, soprattutto, a far divertire il pubblico con opere nuove e, per questo motivo, sorprendenti. Una di questa è sicuramente L’Amore Sentimentale un testo di Paola Califano. La pièce regalerà due ore di allegria con una serie di colpi di scena divertenti ed esilaranti ma anche spunti interessanti di riflessione. La trama narra la storia di un uomo burbero e tirchio che, rimasto vedovo da due anni, con un figlio diciannovenne, suo cognato e sua sorella zitella in casa, decide di ” acquistare ” una donna dell’Est come sua legittima compagna e sposa. Nonostante i suoi parenti ed il figlio si oppongano, la bella e avvenente polacca arriva a casa ed ovviamente pretenderà di vivere la vita che ha sempre sognato, cioè ricca di agi e di benessere. Una serie di eventi piacevoli ed umoristici porteranno il pubblico a compenetrarsi in una storia assolutamente attuale e molto coinvolgente, fino a quando tra la bella moglie straniera e la sfigata zitella, si instaurerà un rapporto di complicità per la sopravvivenza ed il bene di tutti ma che da quel momento in poi darà vita ad imbarazzanti equivoci tra tante risate.

Ne ”L’Amore Sentimentale ” i personaggi che si alterneranno con maestria saranno la stessa Paola Califano che ha curato oltre il testo anche la regia, l’esperto Alberto Pagliarulo, la svampita Cristina Del Grosso, lo scaltro Francesco Pio Romano e il caratterista Paolo Ruoppo.

E intanto fervono già i preparativi per lo spettacolo natalizio affidato alla Compagnia Comica Salernitana che rappresenterà il 26-27 e 29 dicembre un divertente testo della coppia Bonelli – Avallone dal titolo “O figlio e pàtemo”

Spettacoli nei fine settimana 1-2-8-9-15-16 dicembre 2018.  Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.