Picciola-Buccino Volcei 0-1. Confermato il secondo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Picciola-Buccino Volcei 0-1. Barra segna e Pergamena para: confermato il secondo posto. Padroni di casa che falliscono un rigore con Camera a metà ripresa.

Una partita iniziata bene ma che poteva finire anche diversamente per il Buccino Volcei al cospetto di un Picciola che seppur rimaneggiato dai diversi addii comunque vende cara la pelle.

Parte forte il Buccino Volcei che sblocca il punteggio con Barra bravo di testa a trasformare in gol l’assist di Castagna. Il numero nove rossonero prima della mezz’ora ha sui piedi due grosse occasioni per raddoppiare ma non le sfrutta a dovere. A poco a poco sale il Picciola che al 35′ va vicino al pari ma il tiro di Scognamiglio è respinto da Pergamena. Dagli sviluppi del corner successivo atterrato in area Jatta ma per l’arbitro non è rigore. Prima dell’intervallo c’è tempo per la clamorosa occasione non sfruttata da Mongiello che in area calcia a botta sicura ma Puocci respinge e la rovesciata di Cartone che si spegne sopra la traversa.

Nel secondo è un susseguirsi di azioni e occasioni da gol con gli attaccanti che sprecano e i portieri sugli scudi.  Al 51′ Jatta in area calcia ma colpisce in pieno la traversa. Al 61′ Picciola in dieci per fallo di reazione di Della Monica, al 69′ l’arbitro concede un rigore ai locali per fallo di Njie di mano in area. Dagli undici metri Camera spara sopra la traversa. Al 72′ D’orilia effettua un tiro in porta che viene parato dal portiere avversario. All’80′ Rago in contropiede tira a colpo sicuro miracolo di Puocci, poco dopo ancora D’Orilia ci prova ma Puocci è attento. All’81’ ci prova Cartone ma il suo tiro è fuori. Poco dopo l’attaccante del Picciola ci prova di testa ma Pergamena si supera e la toglie dell’incrocio dei pali. Stessa storia per Trezza che in area calcia ma Pergamena abbassa la saracinesca e rinvia a data da destinarsi la gioia del gol per i padroni di casa. In pieno recupero altre due occasioni per D’Orilia ma prima il portiere poi la traversa gli negano il gol.

Arriva una vittoria importante per i ragazzi di mister Costantino che possono preparare così al meglio la sfida della prossima settimana contro l’Alfaterna che chiude il girone d’andata.

TABELLINO:

Picciola – ASD Buccino Volcei: 0-1

Picciola: Poucci, Barra, Marcello, Scognamiglio (27′ st n/d), Della Monica F, Trezza, Jatta, Camera, Cartone, Anastasio, Jadama (27′ st Jallow). A disp.: Trapani, Longo, Delle Serre, Falcone. All.: Villecco.
ASD Buccino Volcei: Pergamena, Marchese (7′ st Murano), Viggianiello (28′ st Putzolu), Cascone (40′ st Botta Antonio), Mongiello, Giordano, D’orilia, Njei, Barra (32′ st Capozza), Rago, Castagna (20′ st Thiam). A disp.: Daraban, Verderese, Botta Angelo, Masucci. All.: D. Costantino.
Marcatori: 4′ pt Barra.
Note: Ammoniti: Marchese, Cascone, Viggianiello, Mongiello, D’orilia. Espulsi: Della Monica F al 16′ st
Giuseppe Opromolla
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.