Sequestrato nel salernitano laboratorio per la produzione di cannabis

Stampa
Un laboratorio per la coltivazione e la produzione di cannabis è stato scoperto a Salvitelle, comune della provincia di Salerno. Il laboratorio era stato allestito all’interno di un’abitazione disabitata, che si trova non lontana dal centro abitato. A scoprirlo sono stati i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, nel Salernitano, che hanno posto sotto sequestro l’abitazione. Gli uomini dell’Arma, durante i controlli effettuati all’interno dell’edificio, hanno anche trovato diverso materiale che veniva utilizzato per la trasformazione di sostanze stupefacenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a questi criminali arrestateli e buttate le chiavi, chi cerca la morte di altri non merita rispetto.
    l’ergastolo agli assassini che producono e spacciano queste schifezze, vendute prevalentemente ai minori; siete assassini, vendereste morte anche ai vostri figli. maledetti assassini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.