Tasse su auto a benzina, De Luca: ”Governo irresponsabile, aiuta i ricchi”

Stampa
Questo governo di irresponsabili vuole approvare provvedimenti che fanno male all’Italia. L’ultima è la tassa sulle auto utilitarie a benzina per favorire l’acquisto delle elettriche (molto più costose): così aiutano i ricchi e penalizzano i poveri.

Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo appuntamento di venerdi su LiraTv

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo visto tutti, come il suo partito e quelli precedenti hanno aiutato i più deboli,al tal punto che i Poveri sono arrivati ad oggi a quasi 7 Milioni .O questa poverta’ l’hanno creato i5 Stelle e la Lega in 5 mesi ?

  • che tutti i mali d’Italia vengano addossati al PD, dimenticando che quello precedente sarà ricordato come il ventennio berlusconiano. Ma questo 5s e razzisti non lo possono ricordare, altrimenti dovrebbero ammettere che in quel centro-destra c’era la lega di Salvini

  • Il governo precedente ha aiutato fortemente le banche e le società che gestivano il gioco d’azzardo. Nonostante gli aiutini ai figlioletti ed agli appartenenti alla casta continua a criticare e accendere i soliti fumogeni. Vergogna!!!!!

  • ipocrita che hai sempre aiutato i tuoi amichetti ricchi a salerno e dintori…distrutto progetti solciali solo per far piacere a gentaccia che si mangia la città…PIsacane sta bbuon? l’ostello della gioventù a torrione sta ancora abbandopnato e nel degrado totale? ci cacciarono dicendo che volevamo guadagnare sul lavoro di altri…IPOCRITA E LADRO, SALERNO TI SCIFA

  • ANONIMO, POVERACCIO. COME AL SOLITO. ORA VEDIAMO DOVE CI PORTANO I SUOI EROI.
    ps. DOPO 3 MESI RENZI DIEDE GLI 80 EURO…

  • X marcos 2: sei il solido poveraccio venduto a De Luca. Inoltre va detto che se parliamo ogni settimana di De Luca va da imputare ad Antonio Esposito, che ci gonfia la mente di De Luca con questi articoli studiati a tavolino per convincere i vari marcos 2… vittime facili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.