Allarme sicurezza nei rioni di Salerno, cittadini esasperati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “i Salernitani sono esasperati dai continui furti che bande di ladri mettono a segno da tempo soprattutto nei rioni alti della città: Laspro, Seripando, Sala Abbagnano, Giovi sono assediate da malviventi che a tutte le ore del giorno e della notte violano la proprietà privata.

La situazione ha raggiunto un tale livello di insostenibilità che in alcuni quartieri c’è la volontà di affidarsi ad istituti di vigilanza privata per difendere l’incolumità delle proprie famiglie. Una sconfitta dello Stato e delle sue istituzioni locali che evidentemente non riescono a dare una risposta ferma ed efficace che garantisca sicurezza ai Cittadini onesti.

Per questo motivo, partendo dagli ultimi fatti di cronaca, ho rivolto un’interrogazione parlamentare al Ministro Salvini per chiedere cosa il Governo intenda fare per fronteggiare questa emergenza. È evidente che non basta approvare provvedimenti con titoli evocativi per risolvere i problemi connessi alla sicurezza. C’è necessità di uomini e mezzi per rafforzare l’azione di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A me sembra che gli uomini ci sono considerato che ci sono sempre 3 pattuglie a guardia dell’albero di Natale a piazza portanova

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.