Basket: Todis Salerno, tonfo fragoroso a Castellammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il girone di ritorno inizia come quello d’andata. Anzi, peggio. La Todis Salerno Basket ’92 proprio non riesce a invertire la rotta e perde rovinosamente sul campo della Banca Stabiese Castellammare con un inequivocabile 84-40, restando sul fondo della classifica con due soli punti ottenuti in otto partite.

Il punteggio finale dice tutto. Le granatine, prive dell’infortunata Giulivo e senza più Cigic che ha salutato la compagnia, non sono mai entrate in partita. Parziale subito pesante nel primo quarto (22-8), la media resterà la medesima per tutti i quaranta minuti. Granatine doppiate all’intervallo lungo (40-24) e alla mezzora (63-30).

“All’andata avevamo perso davvero di poco e adesso con uno scarto considerevole. Così non va, abbiamo giocato malissimo e c’è poco da dire. Siamo delusi”, il laconico commento di patron Angela Somma a fine partita. La Todis Salerno Basket ’92 deve assolutamente tuffarsi sul mercato per rinforzare la squadra che ha perso pedine importanti. In ballo, lo dice la classifica, a questo punto c’è il mantenimento della Serie B.

TABELLINO   –   BANCA STABIESE CASTELLAMMARE-TODIS SALERNO BASKET 84-40 (22-8; 40-24; 63-30)

STABIA: Monda 13, Cannavale 3, Inverno 4, Seka 4, Borriello 11, Potolicchio 20, Somma 2, Dione, Scala 10, Paduano, Atanasovska 14, Tasevska 3. All: Cavaliere.

SALERNO: D’Amato, G. Paradisi 3, Cenerini 4, Fumo 5, Di Donato 15, Ledda 4, Martella 2, D. Paradisi 1, Manolova 1, Scolpini 5. All: Giannattasio.

Arbitri: Armando Ciano di S. Sebastiano al Vesuvio e Giacomo Madonna di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.