Esplode l’auto di Filomena Avagliano, paura per la psicologa salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Il grave gesto che mi ha colpita nella nottata di ieri, nel quale una bomba carta ha distrutto la mia autovettura, mi ha profondamente toccata ma non mi ha silenziata!
Le indagini sono nelle mani della questura di Cava, che ringrazio per disponibilità, professionalità ed empatia. Le forze dell’ordine vicine al cittadino sono sempre un segno di maggiorata tutela, che rassicura.

Mi auguro e spero, con tutto il cuore, che le indagini possano rivelare che questo vergognoso gesto sia stata solo la bravata di un folle e null’altro!!!

Per gli accertamenti e per tutto il resto, ci sono e saranno le professionalità della Polizia di Stato ad accertare la natura e la matrice di quel che mi è accaduto e lascio a loro ogni determinazione del caso. Grazie a tutti per la vicinanza e la solidarietà».

Lo scrive Filomena Avagliano nota psicologa e presidente del centro di ascolto “Resilienza” sul suo profilo facebook. La vettura della Avagliano è andata completamente distrutta in seguito a una violenta esplosione provocata probabilmente da una bomba carta.

Tra i primi a dare la notizia Salerno Today.

Stando alle prime fasi delle indagini svolte dalla Polizia locale, sembra che a provocare il tutto sia stato un ordigno. Ora bisogna capire se si tratta di intimidazione o di una semplice bravata.

Filomena Avagliano è molto conosciuta non solo a Cava de’ Tirreni ma anche in gran parte della provincia di Salerno grazie al lavoro che svolge ogni giorno in qualità di psicologa e sopratutto per il centro di ascolto “Resilenza”, dove si occupa di violenza contro le donne.

Una settimana fa aveva preso anche parte a un importante corso di formazione dell’Ordine dei Giornalisti presso la Videoteca Marte di Cava de’ Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.