La Città: Coda racconta Donnarumma «In area è fortissimo»

Stampa
‘Test playoff. Salernitana, missione riscatto. Il Brescia per cancellare Cittadella e rilanciare le stelle Jallow e Castiglia. Il centrocampista e l’attaccante oggetti misteriosi nelle ultime gare. Contro i lombardi in campo dal 1’ per riconquistare fiducia dei tifosi e posto da titolare’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il Lecce ottiene solo un pareggio con il Perugia. I granata possono tornare a -3 dalla A diretta

L’intervista. Coda racconta Donnarumma «Che coppia, ma Sannino…». Il bomber del Benevento: «Alfredo va marcato strettissimo, l’area di rigore è casa sua». Tanti gol con il suo “gemello”: «Menichini ci ha valorizzato poi furono fatte altre scelte»

Settore giovanile. La Primavera crolla in trasferta a Verona

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coda-Donnarumma. …….ma ci rendiamo conto che coppia di attaccanti avevamo?
    Semplicemente un attacco fortissimo che nonostante la squadra all’epoca era mediocre , segnava,divertiva e appassionava i tifosi. Poi? Donnarumma REGALATO all’Empoli dove si è confermato un grande goleador(come quest’anno al Brescia) e Coda a Benevento(e ho detto Brescia e Benevento, no Real Madrid e M.United) continua ad essere un ottimo bomber.
    Se noi a Salerno non possiamo permetterci nemmeno la coppia di sopra, ma di che parliamo?
    A proposito, un rigo anche per un gran signore che è passato da noi ed è stato trattato dai “signori” presidenti come un miserabile :mister Menechini.
    Avevamo attacco e mister, ma invece no, per puntare a “niente” serve altro. ……

  • Unico appunto a quello che dici: menichini è stato maltrattato anche dalla maggior parte dei tifosi e della critica cosi come coda.

  • Santa polemica…. e poi… Menechini ritenuto un incompetente mentre Colantuono uno scenziato…bah…

  • ce l’aveva con Menichini. Erano gli amici di quel ex capo tifoso che chiese a Lotito la testa del tecnico dopo il pareggio casalingo con il Foggia. Santa Rete Internet, c’è il video ed è innegabile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.