New Basket Agropoli: Delfini vittoriosi contro Angri

Stampa
La New Basket Agropoli conquista una importante vittoria contro Angri, attestandosi a 12 punti in classifica. La formazione di coach Massaro, tra le prime della classe di questo campionato, nonostante una buona gara, cadono sul parquet del Pala Di Concilio, che si rivela ancora una volta campo difficile, anche per formazioni attrezzate.

Alcune settimane fa, era toccata la stessa sorte anche a Partenope. La gara parte un po’ sottotono per i delfini che cedono il primo quarto all’avversario, con un solo punto di distacco ma dal secondo quarto in poi allungano pian piano il distacco fino a chiudere la gara avanti di sei punti. Domenica prossima, altra gara complicata contro il temibile Sarno.

Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:

«Il Pala Di Concilio ci ha dato anche stasera una mano enorme, portandoci alla vittoria contro un buon avversario. Abbiamo una squadra tutto sommato giovane, con giocatori molto validi ma che quanto a esperienza devono crescere ancora molto. Quindi avere un campo amico e un fattore campo così importanti ci può fare solo che bene».

«La classifica – sottolinea – ad oggi non è importante ma lo sono le prestazioni. Sono qui da cinque giornate e un mese di lavoro. Sono convinto che la prossima settimana lavoreremo bene per andare a fare un’ottima gara a Sarno, altra squadra di tutto rispetto, quindi ci toccherà dare qualcosa in più, visto che saremo fuori casa. Dobbiamo essere – conclude – più sbarazzini e più duri, anche mentalmente».

NEW BASKET AGROPOLI – ANGRI PALLACANESTRO 79-73

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 12, Gaadoudi, Lepre n.e., Spinelli 16, Popov 4, Sakalas 11, Werlich 14, Tsonkov 17, Borrelli 5; Bertolini n.e.  Allenatore: Ortenzi

ANGRI PALLACANESTRO: Cimminella 17, Hankerson n.e., Coppola n.e., Dimitriu 3, Cucco 3, Forino 11, Varone, Sherman 19, D’Apice 2, Chiavazzo 18, Gallo. Allenatore: Massaro

Arbitri: Correale, Dell’Infante

Parziali: 19-20; 21-17; 20-18; 19-18

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.