Salerno: la pioggia non frena i turisti, in migliaia sotto le Luci

Stampa
Era il fine settimana tra i più attesi, quello del ponte dell’Immacolata e la folla di queste ore lo sta certificando.

Salerno presa d’assalto da migliaia di persone già dalla giornata di ieri ma il boom c’è stato questa sera.

Nonostante le condizioni meteo non favorevoli in tanti hanno visitato i luoghi simbolo di Luci d’Artista: dalla Villa Comunale a piazza Flavio Gioia e Piazza Sant’Agostino e poi Corso Vittorio Emanuele e immancabile tappa sotto il mega albero di piazza Portanova.

Nella diretta video di Antonio Capuano per la pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’ la grande partecipazione al conto alla rovescia per l’accensione dell’albero.

Affari d’oro per le strutture ricettive, alberghi e B & B ma anche per i negozi del centro e per bar e ristoranti. Oltre 600 pullman provenienti da ogni parte hanno invaso l’area dello stadio Arechi con il via vai di navette. Il traffico ha subito rallentamenti sia sulle strade cittadine che in tangenziale, in prossimità delle uscite che sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud con code da Baronissi verso Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.