Caserta, paziente in letto ospedale pieno di urina, De Luca: ”Pura idiozia”

Stampa
“Tutte idiozie, c’è una campagna mediatica e discriminatoria contro di me. Si vuole screditare il nostro sistema sanitario per motivi di politica politicante.” A dichiararlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca dopo i fatti dell’ospedale di Caserta dove un paziente attraverso una foto ha denunciato che la madre era stata legata nel letto con le lenzuola sporche di urina.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché vogliamo parlare dei condizionatori smontati nella torre cardiologica del Ruggi per risparmiare? Vergognati!

  • quando ci ha voluto prendere in giro chiedendoci il voto per cercare di mettere a posto Sanità e sistema dei rifiuti in Campania.
    Alla fine, manifestando palesemente di non averci capito una beata cippa….continua a fare fumo a manovella facendo la caccia alle solite e stancate streghe che sbadigliano dalla noia.
    Ma le sue squallide begucce politiche, le sue fritture e la sua inarrivabile politica politicante..quelle si che lo tengono impegnato.
    Vergonati pagliaccio, la Campania non ti merita

  • si come no … povero martire …

    inizia a cercare lavoro, insieme ai tuoi pargoli … che tra poco l’unica cosa che potrete fare sarà pulire cessi.

  • Auguro a tutti i signori che mi hanno preceduto nella redazione dei commenti di dover essere nella condizione di dover subire una operazione salvavita come è capitato a me grazie a Dio in un ospedale campano.
    Lo staff sia nel reparto pre operazione che post operazione è stato non solo con me ma con tutti i pazienti professionale all’inverosimile e l’operazione non ha avuto problemi nel suo svolgersi e anche dopo.
    Vorrei mi fosse spiegato il motivo per il quale è più facile denigrare che apprezzare l’operato della attuale giunta regionale presieduta da De Luca.
    Gentili signori prima o poi toccherà a voi e sperate ci sia ancora De Luca diversamente predisponete già il testamento.

  • Innanzitutto complimenti per esserci e per raccontarci la tua esperienza, perche se eri in Campania e ti dovevano salvare la vita fuori Regione…. forse si sarebbe oerso troppo tempo…. e non ci avresti potuto raccontare niente.
    In soldoni, se non paghi le tasse in Regione “sdebitati” e predisponigli un po’ di pesce per una frittura.
    Altrimenti, il tuo straordinario stupore dovrebbe essere ordinaria amministrazione nelle strutture regionali.
    Riguardati, perché al prossino giro potrebbe andarti diversamente come, purtroppo, troppo spesso va a tantississimi contribuenti campani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.