Colantuono: ”Io in discussione? Noi in bilico da 5 minuti dopo la firma”

Stampa
Amareggiato, con un sorriso più beffardo che ironico è giunto in sala stampa il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo il 3-1 del Brescia all’Arechi. “Poco da dire stasera – chiosa Colantuono. Di cosa parliamo. Partiti malissimo. Abbiamo rischiato l’imbarcata. In casa abbiamo fatto sempre bene, un peccato, non ce lo aspettavamo alla vigilia. Ne prendiamo atto e dobbiamo ripartire da qui. I gol li abbiamo presi subito e la partita è cambiata dopo appena dieci minuti. Nemmeno il tempo di capire se avevamo il discorso tattico giusto o meno oggi”.

“Poi cerchi di riprenderla ma ti butti sotto l’aspetto nervoso più che quello tecnico. La fretta poi di rimetterla subito in sesto ha giocato a loro favore. Ma anche se avessimo giocato tre ore non sarebbe cambiato nulla. Ho preferito Pucino oggi a sinistra al posto di Vitale che a Cittadella aveva vissuto un momento di difficoltà. E di mancini non ne abbiamo più, e ho preferito Pucino che l’hanno scorso ha giocato lì e anche bene insieme agli altri tre di reparto Casasola, Schiavi e Mantovani”.

“Andre Anderson? Non era questa la serata che poteva fare sì di metterlo in mostra. Sta iniziando comunque ad avere un minutaggio importante. La responsabilità in primis tocca all’allenatore. Ci metto la faccia. Siamo in un momento difficile, soprattutto perché in casa eravamo sempre usciti indenni anche non brillando qualche volta. Lotito che ha detto? Il presidente è sempre una persona equilibrata nelle valutazioni della gara e vede tutti gli aspetti a 360 gradi. Io in discussione? Noi mister siamo in discussione anche cinque minuti dopo la firma del contratto.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.