Corini: “Partita da grande squadra, complimenti ai miei ragazzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vittoria netta del Brescia sta stretta a Mister Eugenio Corini, l’allenatore delle rondinelle, allontanato dalla panchina a fine primo tempo e che ha seguito il resto del match dalla Tribuna. Ma dove iniziano i meriti del Brescia e dove i demeriti della Salernitana?

“Il confine è sempre difficile trovarlo – ha detto il Mister -. Credo che i miei ragazzi hanno affrontato con grande personalità la gara approcciandola in modo perfetto e con la giusta mentalità. Dopo il primo gol abbiamo pensato al secondo e poi al terzo. Dispiace per la rete subito al 90esimo e per qualche clamorosa occasione non concretizzata”.

“Avevamo studiato il modulo tattico con cui si sarebbe potuta schierare in campo la Salernitana e provato in settimana contromisure per essere efficaci in fase di finalizzazione. I ragazzi sono stati bravi e ci siamo riusciti”.

Dove vuole puntare il Brescia? “Abbiamo come obiettivo di fare bene in campionato ed arrivare il più in alto possibile. Per farlo dobbiamo pensare partita dopo partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.