Di Tacchio: “Ritrovare subito le certezze di inizio campionato”

Stampa
Francesco Di Tacchio in sala stampa, analizza la pesante sconfitta subita dalla Salernitana e soprattutto la condizione psicofisica sia personale che dei compagni: “Dopo questa lunga sosta saremmo dovuti essere più riposati ed invece non siamo stati bravi a riattaccare subito la spina. Veniamo da due sconfitte di fila e non stiamo attraversando di sicuro un bel periodo. Non ci resta che capire qual è il problema e rimetterci subito in carreggiata”.

Rispetto alle partita della prima parte di stagione sono cambiate le prestazioni della Salernitana. Di Tacchio ha così replicato: “Non siamo mai stati una squadra che ha espresso un grande calcio: abbiamo giocato sulle nostre qualità con tanta grinta e la voglia di arrivare per primi sulla palla. Dobbiamo ritornare a farlo e ritrovare queste certezze che in queste ultime partite sono venute a mancare”.

Sull’avversario il centrocampista si è così espresso: “Il Brescia è stato bravo a metterci in difficoltà. La squadra ha sempre fatto quello che ha chiesto l’allenatore. Poi ci sono anche gli avversari che ci studiano le nostre mosse e giocano cercando di sfruttare i nostri difetti. Loro sapevano perfettamente come muoversi per metterci in difficoltà”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei talmente scarso che devi trovare chi ti raccomanda e farti portare a giocare in serie d con te ci porti Colantuono schiavi il portiere Castiglia e qualche altro scarso

  • Ritrovare le certezze, fratè la certezza di inizio campionato si chiama culo e come avevo detto settimane fa non dura… Hanno studiato i vostri difetti e vi hanno scapezzato e voi che fate durante la settimana e durante gli allenamenti? Purtroppo il gioco (non) espresso porta a questo, i giocatori remano contro ed il proprietario è contento. Cmq squadra senza capo ne coda senza cuore senza grinta e senza gioco…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.