In coda da 5 ore, odissea per incidente su raccordo Avellino-Salerno

Stampa
Ancora bloccate ormai da 5 ore sul raccordo Avellino Salerno migliaia di automobilisti in coda per un ribaltamento di un tir prima dell’uscita di Fratte avvenuto intorno alle 16 di oggi pomeriggio. All’interno dell’autoarticolato ci sarebbero delle tigri di un circo equestre. Difficoltose le operazioni di rimozione del tir per liberare la carreggiata. Molte le associazioni di volontariato oltre che le forze dell’ordine che stanno cercando di portare ristoro agli automobilisti stremati in colonna da ore.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece di chiacchiere sulla Tav, tantissime opere stradali avrebbero bisogno di finanziamento, perchè il traffico è diventato insostenibile. Invece tutto fermo in attesa di babbo natale.

  • Ero in coda anche io e non ho visto passare nessuna associazione o forze dell’ordine per ristoro agli automobilisti.

  • Sono stato in coda fino alle 21 una vergogna alle 17.30 all’ingresso del raccordo ci stava la polizia stradale a fare posto di controllo anziché avvisare gli automobilisti in che situazione si stavano andando a mettere!! Bastava dire è tutto bloccato si faceva la strada interna! Nessun ristoro non si è visto NESSUNO VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.