La Città: Salernitana all’assalto del Brescia

Stampa
‘Il mister. Cola, compleanno granata Il 10 dicembre 2017 fu ribaltone con la scelta del club di esonerare Bollini. I primi 12 mesi con l’ippocampo per il tecnico che ha stipulato il contratto più lungo del nuovo corso dei patron Lotito e Mezzaroma’

E’ l’apertura del quotidiano La Città oggi in edicola per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Alle ore 21. Serve la legge dell’Arechi Salernitana per il riscatto. Rosina dietro Bocalon-Jallow contro il Brescia di Donnarumma e Tonali. Il 4-3-1-2, la forza del fattore campo e la voglia di cancellare Cittadella.

Corini, rispetto per il cavalluccio marino «Rosa costruita per obiettivi importanti»

Settore Giovanile. Il Foggia batte l’Under 17 di Ferraro. Esame importante per i granata dopo il ko di Cittadella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.